sabato 14 aprile 2012

Il Blog Affidabile

Sono strafelice per questo premio e ringrazio Maria Grazia del blog "Un tavolo per quattro" per aver pensato a me.

Le modalità del suindicato sono esposte QUI
e secondo esse dovrei spiegare il perchè abbia aperto un blog.............ci provo

Sicuramente l' esigenza di catalogare le numerose ricette accumulate nel corso della mia vita da casalinga, molto curiosa, e desiderosa di rendere il pasto quotidiano un momento piacevole.
Condividere con altri le ricette della tradizione sia pugliese, regione che mi ospita da trentadue anni, sia molisana, la mia terra, le mie radici, una parte di me.
Non a caso ho intitolato,il mio blog, la cucina:il cuore della casa ed ho messo la foto della mia cucina.....
Essa più di tutte le altre stanze, se potesse parlare, racconterebbe la mia storia e quella della mia famiglia, le gioie, i dolori, le ansie, i compiti dei bambini, i lavori di taglio e cucito, quelli ai ferri e all' uncinetto il tutto fatto entro quei sedici metri quadrati.......inutile dire che ogni ricetta da me inserita è stata sperimentata ed ha ottenuto il consenso di amici e familiari.

Dichiaro che i 5 blog da me scelti rispettano le regole del premio e sono, pertanto, una risorsa utile per gli utenti della rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più vasto

1) Vitto Pasticcia con me


2) Sara L'eleganza del riccio


3) Gianni La mia cucina



4) Giulia Cucinainmusica


5) Glo83 Fashion food e various

7 commenti:

  1. @mamma oca.
    Ti ringrazio per aver pensato al Blog CUCINAINMUSICA, quale meritevole dell'appellativo di "Blog Affidabile" (http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile.
    Pur apprezzando non darò seguito al "rituale dei premi assegnati".
    Un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver pensato a me come blog affidabile.....mi piace come premio ;)
    Un abbraccio Gianni

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quello che hai scritto di te, ho avuto la conferma di avere scelto bene. Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! Avevo già ricevuto questo premio ma sono contentissima che anche tu abbia pensato a me!!! Non ho avuto ancora il tempo per ringraziare le altre, ma sono grata a chi mi pensa ogni volta che si collega al mio blog.
    Un abbraccio, Sara

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. grazie milleeeeee!!! che onore! scusami per il ritardo con cui ti rispondo! ancora grazie! ;)

    RispondiElimina