mercoledì 20 giugno 2018

MOMENTO DI PAUSA







Per motivi non dovuti alla mia volontà,  la mia cucina, in questi giorni, più che di odori e calore provocati dai fornelli e dai forni, ha visto dolore e lacrime. 
Sto attraversando un momento difficile, che mi auguro, possa passare presto.
Perché affidare al blog e a degli estranei questi miei pensieri?
Perché, anche se piccolo e poco conosciuto, il blog é una mia creatura, un mio impegno, la mia isola di pace, in cui raccogliere le mie passioni, i miei studi e le mie sperimentazioni.
Il blog é qualcosa che rimarrà anche quando non ci sarò e questo é  la mia orma, il mio passaggio in questo mondo, che disprezziamo, perché non é come noi lo vogliamo, che è crudele, ma che infondo, infondo amiamo perché, nonostante la fede, non riusciamo ad immaginare altro.
Continuerò, se ne avrò la forza, a mantenere questo spazio effimero attivo per quanto mi sarà possibile, e mi auguro di tornare presto in pista.
A chi dovesse affacciarsi sul mio blog e dovesse leggere questo sfogo, rivolgo una preghiera, non fatemi sentire sola e continuate a leggere le mie ricette, tutte sperimentate e collaudate, ce ne sono tante e sono sicura che ognuno di voi potrà trovare ciò che fa al caso suo.
Con grande affetto la vostra mamma oca


Nessun commento:

Posta un commento