A volte può capitare che vi venga voglia di muffins, controllate di avere tutti gli ingredienti, ma siete sprovvisti dei pirottini...no panic solo alla morte non c'è rimedio... armatevi di buona volontà e di carta forno e, in men che non si dica, avrete i vostri dolcetti.
Partite dal disegnare un quadrato di cm 28 che piegherete in quattro parti in modo da ottenere, tagliando con un coltello o con delle forbici, 4 quadrati di lato cm 14
A questo punto avvicinate A a B
Creando un triangolo
Pressate con le dita sulla piega che si è creata e fate la stessa cosa per gli altri lati rispettando il verso della piega.
Mi spiego meglio se la punto della prima piega c'è la trovate sulla destra anche le successive dovranno essere alla vostra destra.
Se vi piacciono i miei contenuti potete seguirmi anche su facebook alla pagina il cuore della casa: la cucina. Vi sarei grata se mi faceste dono di un vostro like, a voi non costa niente, per me è importante per mantenere viva la voglia di curare questo spazio. Come potete ben vedere il blog non ha fini di lucro perché privo di pubblicità.
Mi trovate anche su Instagram hastag #ilcuoredellacasalacucina e su Pinterest come Antonietta Mascia
Se provate la ricetta, condividete le vostre foto su Instagram, aggiungendo l’hashtag #ilcuoredellacasalacucina
grazie💕
Nessun commento:
Posta un commento