O Signore Gesù,durante la tua vita sulla nostra terrahai mostrato il tuo amore,ti sei commosso di fronte alle sofferenzee molte volte hai ridato la salute ai malatiriportando nelle loro famiglie la gioia.La mia cara mamma novantunenne è ammalata,noi le siamo vicini con tutto ciòche è umanamente possibile.Però ci sentiamo impotenti:veramente la vita non è nelle nostre mani.Ti offriamo le nostre e le sue sofferenzee le uniamo a quelle della tua passione.Fa' che questa malattiaci aiuti a comprendere di piùil senso della vita,e concedi a mamma il dono della saluteperchè possiamo insieme ringraziartie lodarti per sempreAmen.
Questo blog è la mia cucina, ricette semplici mutuate dalla tradizione molisana, ma anche da quella pugliese che ho imparato ad amare e continuo a ricercare.Quindi soprattutto ricette, ma anche un po' dei miei stati d'animo. Spero che il visitatore si trovi a suo agio nella mia cucina e che sia invogliato a provarne le ricette. Buona permanenza nel mio blog IMPORTANTE: Tutte le foto presenti nel blog sono di proprietà della sottoscritta. Potete condividere tutte le ricette citando la fonte.
lunedì 26 dicembre 2011
PREGHIERA
Preghiera per un ammalato
bellissima poesia toccante complimenti
RispondiEliminaChe bello leggere sui blog di cucina preghiere e ringraziamenti al Signore, Preghiera Bellisssssssssssssima e Scritta con il Cuore.
RispondiEliminaChiudi gli Occhi e ascolta questo canto:
http://www.youtube.com/watch?v=yKombDAo4y4
e grazie per la Poesia
Il tempo è sempre poco, ma eccomi qui almeno per augurare a te e famiglia un buon fine ed un 2012 pieno di amore, felicità e lavoro! un bacio, Gianni
RispondiEliminaE' proprio bella sai... un abbraccio e buon 2012!!
RispondiElimina