martedì 21 ottobre 2014

Buon compleanno






Il 21 ottobre del 2010 è iniziata questa avventura, con l' inserimento di questo primo post
http://ilcuoredellacasalacucina.blogspot.it/2010/10/raccolta-di-ricette.html
Uno degli obiettivi era quello di dare un certo ordine alle mie ricette e quello è stato rispettato; l' altro l' inserimento di una ricetta al giorno è stato invece, non centrato. Ma da subito, perchè in effetti la prima ricetta vera e propria risale ad aprile dell' anno successivo.
Ho buttato tanti foglietti volanti e tanti ancora ne dovrò buttare. Mi restano i libri, però, perchè loro sono sacri...non si toccano per nessun motivo.
Bilanci???????????? Non sempre positivi, ma alla fine mi sono anche affezionata a questa pag. virtuale per questo continuo a tenerla viva. Non mi pongo più obiettivi inrragiungibili e continuerò a classificare ed annotare quello che avviene nella mia cucina.
E come in ogni compleanno che si rispetti i fiori non possono mancare,
questi sono per te, caro blog


Nessun commento:

Posta un commento